Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quale tipologia di cartongesso usare?

Questo tipo di materiale, grazie alla molteplicità delle sue caratteristiche, ha una vasta diffusione sia nell'utilizzo per la realizzazione di opere ornamentali che come isolante.

Tra i vantaggi del cartongesso troviamo:
  • resistenza meccanica;
  • isolamento acustico;
  • resistenza termica;
  • idrorepellenza;
  • capace di contrastare la comparsa di muffe.

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Pompu?

Questo servizio ti offre la possibilità di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Pompu. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure chiamando i nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle imprese specializzate nella fornitura e installazione di strutture in cartongesso a Pompu.

Ti consigliamo di fornirci più informazioni possibili sulla tipologia di lavoro in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi dettagliati, chiari e trasparenti. I nostri collaboratori sapranno consigliarti la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, pianificando insieme a te soluzioni su misura.

Quali sono i materiali che compongono i pannelli di cartongesso?

Nell'edilizia l'impiego del cartongesso ha avuto un'ampia fortuna. Commercializzato sotto forma di blocchi, il cartongesso non è altro che gesso, minerale economico e reperibile con facilità, compresso e inserito fra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è motivato dalla grande versatilità del materiale. Effettuare strutture in cartongesso a Pompu, oltre a dare origine ad una buona gamma di soluzioni ed utilizzi, garantisce la realizzazione di interventi rapidi e poco invasivi, cosa non possibile attraverso altri materiali edili.

Si possono abbattere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la precedente situazione.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte delle imprese di Pompu