Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Come ottenere preventivi gratuiti tramite il servizio Cartongesso Curcuris?

Cartongesso Curcuris ti dà la possibilità di ricevere gratis e senza impegno più proposte dai cartongessisti che operano a Curcuris. Inserisci la tua richiesta compilando la scheda che trovi online oppure rivolgendoti telefonicamente ai nostri operatori per scoprire le migliori offerte delle aziende specializzate nella fornitura e creazione di strutture in cartongesso a Curcuris.

Ti consigliamo di fornire il maggior numero di informazioni possibili sul tipo di lavoro in cartongesso da effettuare, così da poterti assicurare un ricontatto celere e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti consiglieranno la soluzione più idonea e capace di rispondere alle tue esigenze, ideando insieme a te soluzioni personalizzate.

Quali vantaggi ha cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla flessibilità nell'uso, ha una vasta diffusione sia nella creazione di strutture ornamentali sia come isolante.

Per mezzo dell'aggiunta di specifici additivi, si possono realizzare opere in cartongesso adatte a diversi impieghi. Potrai visualizzare preventivi per costruzioni e realizzazioni di strutturea Curcuris in:
  • cartongesso ingnifugo;
  • cartongesso idrofugo;
  • pannelli per uso esterno;

Per quale motivo è così diffuso l'uso del cartongesso?

L'esteso uso del cartongesso nell'edilizia leggera, soprattutto nelle opere di ristrutturazione interna e nella realizzazione di interventi rapidi, dipende dal fatto che si tratta di un materiale non costoso perché facilmente reperibile. Il cartongesso perciò altro non è che gesso compresso fra due fogli di cartone e è commercializzato in pannelli o blocchi.

Viene usato sia per l'isolamento delle pareti sia per creare strutture ornamentali, grazie alla varietà di forme possibili e facilità di lavorazione. Sono molto comuni, in effetti, lavorazioni in cartongesso fra le quali velette, rientranze, piani di appoggio, librerie e cabine armadio, lodevoli sia per le forme minimali sia per la loro capacità di adattarsi a qualsiasi ambiente.

Anche a Curcuris l'utilizzo del cartongesso rappresenta un'ottima soluzione per creare strutture realizzabili in in breve tempo, che siano economiche ma anche durature nel tempo.

Preventivi gratis dalle ditte di Curcuris? Contattaci per ottenere tutte le offerte