Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per debellare le mosche in casa?

Con l'innalzamento delle temperature a Pompu arrivano immancabilmente anche loro: le mosche! Insetti irritanti, la cui presenza può trasformarsi in una vera e propria condanna. 

Quante volte abbiamo lottato lottare con una mosca che si appoggia sulla tavola oppure sul nostro viso?

Se non ha il giusto metodo, sbarazzarsene può rivelarsi una battaglia. La mosca si riproduce in tempi brevissimi; essa depone le uova su ogni materia organica in via di decomposizione e le larve diventano adulte in breve tempo. Dunque, intervenire rapidamente e con soluzioni appropriate è fondamentale per evitare un'invasione

Solamente fastidiose o perfino pericolose?

La presenza di mosche, oltre a essere una seccatura, è un pericolo per la salute dell'uomo. Esse, infatti, possono veicolare quasi un centinaio di batteri, causando numerose patologie tra cui colera, dissenteria, tisi, infezioni degli occhi e presenza di parassiti intestinali. Nutrendosi di cibo in continuazione, la mosca deposita escrementi ovunque e questo la fa vettore di molte malattie e patologie.

Quanto costa una disinfestazione mosche a Pompu?

Inserendo i tuoi dati nel modello che vedi su questa pagina o chiamando il recapito dedicato sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione mosche a Pompu i quali, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti porgeranno il loro miglior preventivo.

Confronta i preventivi e scegli l'offerta migliore! Il servizio è gratis.

Contattaci subito per ottenere uno e più preventivi, confronta le proposte e scegli a chi affidarti!