Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per allontanare mosche e mosconi nella tua abitazione?

Con l'arrivo dell'estate a Curcuris si presentano immancabilmente anche loro: le mosche! Minuti e irritanti insetti, la cui presenza può trasformarsi in un vero e proprio martirio. 

Quante volte ci capita di combattere contro una mosca che si appoggia sul cibo oppure sulla nostra faccia?

Se non si può contare su un giusto sistema, tenerle lontane può rivelarsi una guerra. Il ciclo riproduttivo della mosca, infatti, è rapidissimo; essa depone le uova su qualunque materiale biologico in via di decomposizione e le larve giungono allo stato adulto in tempi rapidissimi. Per cui, operare immediatamente e con provvedimenti appropriati è essenziale al fine di scongiurare un'infestazione

Solamente noiose o persino dannose?

La presenza di mosche, oltre a essere un fastidio, è un rischio per l'essere umano. Queste, appunto, possono veicolare quasi cento agenti patogeni, trasmettendo molte malattie come colera, salmonella, tisi, infezioni degli occhi e presenza di parassiti intestinali. Nutrendosi di grandi quantità di cibo continuamente, la mosca deposita feci ovunque e questo la fa veicolo di numerose malattie e patologie.

Disinfestazione mosche a Curcuris: quanto costa?

Riempiendo il modello che trovi su questa pagina oppure chiamando il numero dedicato sarai messo in contatto con gli specialisti della disinfestazione mosche a Curcuris i quali, oltre a soddisfare ogni tua curiosità, ti presenteranno il loro miglior preventivo.

Compara i preventivi e seleziona il più vantaggioso! Il servizio è gratuito.

Chiamaci subito per ricevere più preventivi, analizza le proposte e decidi con chi collaborare!