Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Affidati ad un Interior Designer della tua zona!

Il servizio Interior Designer a Pompu ti dà la possibilità di contattare i professionisti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa personalizzato. Riempiendo il form visualizzabile sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri addetti, potrai visualizzare più preventivi gratuitamente per i servizi di arredamento interni a Pompu.

Ti consigliamo di inviare la richiesta segnalando il più gran numero di dettagli possibile, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si vuole intervenire, la tipologia di arredamento che preferisci, se si desidera mantenere i mobili esistenti oppure comperarne di nuovi, il limite di spesa previsto, ecc. Questo è basilare al fine dell'elaborazione di preventivi precisi e trasparenti, che siano conformi con le tue esigenze e le tue preferenze.

Cosa offre Interior Designer Pompu?

Gli Interior Designer di Pompu, nostri collaboratori, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti unendo tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dei punti luce, delle tonalità e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo locale in uno spazio esclusivo, studiato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone potenzialità e dettagli.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Pompu si prenderà cura di qualunque fase della progettazione.

Dai visibilità al tuo appartamento sul mercato con il servizio di home staging a Pompu

Devi vendere o locare un immobile? Il servizio di Home staging Pompu proposto da Interior Designer ti dà la possibilità, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione velocemente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Pompu ti mostreranno piccole soluzioni per rendere più appetibile l'immobile sul mercato. L'obiettivo è quello di mostrare l'abitazione nel modo migliore, sottolineandone i pregi e mimetizzandone eventuali mancanze.

L'Home Staging si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche privati e mira espressamente alla vendita o locazione dell'immobile. Bastano piccoli e pochi interventi, infatti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi un preventivo per dare nuova vita al tuo locale residenziale o commerciale!