Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Contatta un Interior Designer nella tua città!

Il servizio Interior Designer Siris ti consente di metterti in contatto con i professionisti della provincia d'Oristano e ricevere un preventivo dettagliato. Completando il modello visualizzabile su questa pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori, visionerai più offerte gratuitamente per i servizi di interior design Siris.

Ti suggeriamo di mandare la tua richiesta descrivendo dettagliatamente più informazioni possibili, quali la superficie dell'abitazione o del locale, in quali ambienti si desidera operare, lo stile che più ti piace, la volontà di riutilizzare i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, il budget a disposizione, e via dicendo. Questo è di grande importanza allo scopo di elaborare preventivi precisi e senza sorprese, che siano in linea con le tue necessità ed i tuoi gusti.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Siris?

Gli Interior Designer di Siris, che cooperano con noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, dei contrasti e degli arredi trasformeranno la tua casa o il tuo negozio in un ambiente unico, studiato per venire incontro alle tue necessità, valorizzandone potenzialità ed estetica.

Dalla ricerca dello stile sino a quella del particolare: il servizio Interior Designer a Siris si occuperà di qualsiasi fase dell'intervento.

Relooking a Siris

Desideri un aspetto nuovo per la tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer a Siris ti offre il servizio di home relooking, per regalare una nuova immagine alla tua casa. A differenza di una ristrutturazione, il relooking non modifica opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità degli spazi.

Il servizio che ti presentiamo è sviluppato per chi vuole regalare una nuova immagine ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più facile e low cost paragonato alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti dà la possibilità di rimodernare la tua abitazione attraverso toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, finiture e decorazioni. Home relooking Siris può interessare una, più stanze oppure l'intera abitazione.

Ricevi un preventivo per dare vita nuova al tuo locale residenziale o commerciale!