Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda presente su questa pagina oppure chiamando i nostri addetti, riceverai proposte differenti per la realizzazione di finestre in PVC a Ponna.

Ricevere i preventivi è gratuito e non prevede vincoli: avrai la possibilità di paragonare le proposte direttamente dal tuo cellulare o computer.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro grande versatilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili di arredamento grazie alla serie di rifiniture e colori possibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, praticità e aspetto estetico, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche ottimali. Capaci di conservare il calore durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ripagano notevolmente la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, per converso, dopo i primi anni, va riverniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di agenti esterni possono intaccare la materia. Ad esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per confrontare le migliori offerte dalle imprese della tua città!