Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Blessagno rende possibile ottenere differenti preventivi dai rivenditori e fabbriche di porte e finestre in pvc nella tua città.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, duttilità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione più conveniente per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Finestre e Serramenti in PVC sono sempre più usati negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a diversi stili abitativi in virtù della serie di finiture e toni ottenibili.

Apprezzati senza dubbio per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano elevate prestazioni energetiche. Possiedono la caratteristica di mantenere il calore durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria casa permette di risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Preferire infissi in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissia Blessagno, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una costante manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone di Blessagno dove l'influenza di fattori atmosferici possono intaccare i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per vedere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!