Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

In che modo funziona il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pontassieve?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pontassieve è progettato per venire incontro alle esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti termici Baxi.

Compilando l'apposito form presente online, verrai messo in contatto con i professionisti di Pontassieve, i quali ti mostreranno le loro migliori offerte per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione del tuo impianto termico.

In quale modo è possibile ricevere i preventivi?

Per ricevere i preventivi di Assistenza Baxi Pontassieve dovrai solo compilare il form che trovi sul nostro sito oppure telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo verrai ricontattato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Pontassieve, avendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le proposte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pontassieve.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Pontassieve, continuamente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà in grado di ideare programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti dà la certezza di un consumo di combustibile costante ed un buon comfort climatico. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, la longevità dell'impianto termico e la prevenzione di guasti.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

Le norme attuali rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per ottenere il Bollino vengono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • annualmente qualora si faccia riferimento a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Chiamaci immediatamente per visualizzare più offerte