Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Pontassieve rende possibile contattare i professionisti del tuo comune per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Pontassieve e provincia.

Potrai ottenere molteplici offerte dai tecnici Ferroli a Pontassieve in tempi brevi e utilizzando solo il tuo computer o lo smartphone. Compilando il modulo che è possibile trovare sul nostro sito oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sui relativi prezzi.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per evitare incidenti domestici. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La normativa in vigore rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Pontassieve, come in ogni comune d'Italia. Effettuare una corretta manutenzione dell'impianto incrementa sicuramente il livello di sicurezza all'interno della tua abitazione, con il conseguente calo dei pericoli legati a malfunzionamenti dell'impianto di riscaldamento.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento delle caldaie. Esiste solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con cui devono essere eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi ti offre Assistenza Caldaie Ferroli Pontassieve?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi gratuitamente per vari servizi a Pontassieve, come:
  • manutenzione ordina e straordinaria;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Personale qualificato e sempre preparato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di consigliarti le soluzioni più idonee per il buon funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere varie offerte per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Pontassieve ti permetterà di avere a casa tua, dopo breve tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Mettiti in contatto con noi per avere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!