Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Come avere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Pontassieve?

Cemento Stampato Pontassieve è il servizio che ti dà la possibilità di ricevere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate a Pontassieve e provincia.

Riempi il form che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai le migliori proposte dalle imprese di Pontassieve.

Come provvedere alla manutenzione ordinaria di una pavimentazione in cemento stampato?

Il vantaggio maggiore dei pavimenti in cemento stampato è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione monolitica, risulta estremamente facile da pulire grazie all'inesistenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure ammassarsi lo sporco.

La manutenzione ordinaria di una pavimentazione stampata a Pontassieve è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale sapone neutro.

In fase di realizzazione del cemento stampato, poi, è possibile trattattare la superficie tramite l'aggiunta di resine, proteggendola da macchie di grasso e olio.

Perché optare per il cemento stampato?

Il cemento, da sempre utilizzato in campo edile, ha registrato differenti impieghi in virtù delle nuove tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Oggi quindi il cemento, non soltanto usato per la costruzione strutturale di edifici, è usato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato è adoperato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici della pietra naturale, fornendo la possibilità di ottenere varie texture. Dapprima usato nell'edilizia industriale, oggi il ricorrere al cemento stampato è piuttosto diffuso anche nel settore dell'edilizia residenziale e commerciale a Pontassieve.

Contattaci per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Pontassieve