Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche a Pontassieve?

Termografia a Pontassieve ti permette di ricevere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Pontassieve.

Dovrai soltanto completare il modulo che visualizzi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Verrai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Firenze e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è effettuata la termografia a Pontassieve?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molteplici campi. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia a Pontassieve, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, si può, non soltanto andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è usata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Termografia a Pontassieve: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, infatti, offre la possibilità di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Pontassieve ti consente di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!