Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Chi è l’amministratore di condominio a Ponte Gardena?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e hanno il compito di rendere esecutive ciascuna decisione presa durante l'assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, a patto che presenti i requisiti indicati dalla norma

Cosa ti offre il servizio Amministratore di condominio Ponte Gardena?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ottenere più preventivi gratuiti per lo svolgimento dell'incarico. Compila il form su questo sito o contattaci telefonicamente. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi;

Calcolo delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento con cui è possibile valutare le spese per la gestione degli spazi comuni di ognuna delle unità immobiliari. Queste vengono calcolate basandosi su criteri fissi, che non sono modificati da ipotetici lavori di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la grandezza, il piano e l'esposizione.

È possibile redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. A fianco a quelle che fanno riferimento alla proprietà, basate su criteri immutati come la metratura dell'unità abitativa, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a ripartire gli oneri per i beni e servizi comuni secondo l'uso che ne fa ciascun condomino.
Affidati al nostro servizio Amministratore di condominio Ponte Gardena per ricevere più preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare la proposta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Confronta le migliori offerte per la gestione del tuo condominio a Ponte Gardena!