Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi concorrenziale sul mercato, in modo particolare nel periodo odierno, ogni impresa di Ponte nelle Alpi ha necessità di ridurre i costi ma, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un modello che punti al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di qualunque natura.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Ponte nelle Alpi che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Ponte nelle Alpi potrai rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Come fare per certificare la propria azienza?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 Ponte nelle Alpi potrai ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure da adottare al fine di rispondere ai requisiti descritti dalla normativa.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Ponte nelle Alpi.

Analizza le offerte e scegli quella più economica!