Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti competitiva sul mercato, soprattutto in questo periodo, ciascuna impresa di Belluno ha necessità di diminuire le spese ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità si deve applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso modello per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le attività di Belluno già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Belluno potrai contattare gli esperti della qualità e ricevere ogni informazione sugli adempimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Belluno ti permette di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà compilare il modello sulla nostra pagina web per avere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di minimizzare i costi, mantenendo però standard qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso significa:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Belluno.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!