Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Ponte Nizza.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), serve per la classificazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Ponte Nizza ti mette in condizione di avere questo attestato indispensabile.
 
L'APE prima della Legge 90/2013 era chiamata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati che devono essere indicati sono aumentati. La stesura di questo documento è spesso insostituibile. Basti pensare che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si pubblica un inserzione per dare in locazione un immobile, si deve per legge indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso contrario si è soggetti a multe anche cospicue. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non aspettare a chiedere un preventivo per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Ponte Nizza?

È sufficiente contattare il numero verde o compilare il form. Riceverai diversi preventivi da parte dei tecnici che possono redigere la Certificazione Energetica a Ponte Nizza.

Dopo aver comparato i preventivi sarai in grado di scegliere il migliore per te. Ricorda che non sei vincolato nella scelta, è un tuo diritto declinare tutte le offerte senza spendere nulla.

Quali sono i vantaggi scegliendo Certificazione Energetica Ponte Nizza?

Se sceglierai di far stilare la Certificazione Energetica a Ponte Nizza ti assicurerai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e di qualità. Tantissimi vantaggi con un solo gesto. Non farti scappare quest'occasione.

Ricevi più preventivi per la Certificazione Energetica a Ponte Nizza