Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Ponte San Nicolò è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'uomo?

La pulce non invade solamente gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta solitamente come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Alcuni individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, possono attaccare anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • comparsa di verme solitario (nel gatto);
  • infezioni oppure cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Ponte San Nicolò.

In che modo eliminare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci dobbiamo andare ad intervenire su tutti i periodi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Ponte San Nicolò. La vera difficoltà, infatti, è bloccare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone in media mezza centinaia di uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si concentrano in maniera massiccia nelle zone che condividiamo con i nostri compagni animali.

Al fine di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, otterrai in maniera totalmente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Ponte San Nicolò. Chiamando il numero o in alternativa riempiendo il form che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Ponte San Nicolò ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Ponte San Nicolò