Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci ad Albignasego è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'essere umano?

La pulce non attacca solo L'attacco di questi parassiti non si limita solo a cani o gatti: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, maggiormente conosciuta come Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per forma e colore. Queste presentano un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono numerosi i soggetti che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, pungono anche la specie umana causando:    

  • dermatiti;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (riferito ai gatti);
  • insorgere di infezioni oppure necrosi dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per visualizzare un preventivo per la disinfestazione delle pulci ad Albignasego.

Come uccidere le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di fare qualcosa per agire su tutte le fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione ad Albignasego. La difficoltà più grande, quindi, è arrestare la generazione di questi parassiti. La femmina di pulce depone all'incirca 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni diventano larve.

Se l'esemplare adulto si ciba con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico presente in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, sono accentrate particolarmente nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di risolvere la questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a sterminare l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per debellare le pulci dal tuo appartamento ad Albignasego. Chiamando il numero di telefono o in alternativa riempiendo modulo che è possibile vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Albignasego ti ricontatteranno in pochissimo tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Albignasego