Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutto sulla Certificazione Energetica a Pontebba.

La certificazione energetica o APE (ex ACE), contiene l’indicazione dei requisiti energetici di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Pontebba ti da questo documento indispensabile.
 
L'APE precedentemente era detta ACE. A cambiare non è stato solo il nome, ma anche i dati da indicare sono aumentati. La redazione di questa attestazione è spesso indispensabile. Basti pensare che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere nullo.

E c’è di più: anche quando si espone un inserzione per locare una struttura, si è obbligati ad la classe energetica. In caso contrario si incorre in sanzioni amministrative anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi nelle circostanze indicate non rimandare a chiedere un preventivo per l'attestato di prestazione energetica. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Pontebba?

Contattando il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così più preventivi dai professionisti che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Pontebba.

Una volta che avrai esaminato i preventivi sarai in grado di selezionare il più adatto alle tue esigenze. Ricorda che non sei obbligato nella scelta, sarai libero di rifiutare tutte le offerte senza dover spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Pontebba?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Pontebba ti garantirai un servizio tempestivo, economico e qualificato. Tanti vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Ottieni vari preventivi per la Certificazione Energetica a Pontebba