Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Pontebba, per reggere la concorrenza, ha necessità di minimizzare le spese e, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità bisogna applicare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le attività di Pontebba già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Con Consulenza Iso 9001 Pontebba potrai contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sui procedimenti per adeguare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Pontebba?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso Pontebba potrai ricevere il consulto di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla normativa.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Pontebba.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!