Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Affinché resti concorrenziale sul mercato, soprattutto in questo periodo, ogni azienda di Pontecagnano Faiano ha bisogno di minimizzare i costi ma, contemporaneamente, mantenere ad alti livelli la soddisfazione dei propri clienti. Per migliorare la gestione della qualità si deve ricorrere a un modello che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali settori è possibile applicare la norma?

La Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di ogni aspetto produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pontecagnano Faiano ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende di Pontecagnano Faiano che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Ti basterà riempire il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua azienda e uno o più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per conseguire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Pontecagnano Faiano.

Vedi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!