Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Montecorvino Pugliano avente certificazione Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta strumento basilare per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e diminuire le spese di gestione dell'azienda.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Montecorvino Pugliano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Montecorvino Pugliano avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulle procedure per adeguare la propria impresa al nuovo standard.

Chi contattare per ricevere la certificazione Iso 9001 a Montecorvino Pugliano?

Utilizzando il servizio Certificazione Iso 9001 Montecorvino Pugliano potrai ottenere il consulto di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti descritti dalla ISO.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Montecorvino Pugliano.

Vedi le proposte e scegli quella più vantaggiosa!