Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Pontecagnano Faiano

Comune.info ti offre l'opportunità di visionare più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per macchie e graffi sul parquet nel tuo comune?

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di Pontecagnano Faiano senza ombra di dubbio risulta una scelta di classe e sempre attuale. La sua finitura, oltre al calore che offre, ben si coniuga con ogni tipo di mobilio.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e per giunta è l'elemento che più di tutti richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con un bel pavimento brillante si pensa che anche mobili modesti acquistino decoro.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò avviene per tanti e tanti fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminarvi, eventuali macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

La fortuna del parquet è che, per come è composto, si può con un trattamento farlo di nuovo splendere come appena messo: si tratta lamatura o levigatura.

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

Per lamare una superficie di circa 50 metri quadri ci vogliono più o meno due giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Di norma per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Contattaci per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno