Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Se si fa la lamatura parquet poi non si può usare la stanza?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. Il tempo varia a seconda della grandezza del pavimento, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questo porta via maggior tempo.

Dopo l'operazione di lamatura deve essere osservato un periodo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di San Cipriano Picentino

Comune.info ti offre l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Graffi, righe e macchie sul parquet? Puoi eliminarli

Il pavimento in parquet ovunque come nella zona di di San Cipriano Picentino senza ombra di dubbio risulta una scelta elegante e adattabile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga con ogni stile di arredamento.

In qualsiasi edificio il pavimento è l'elemento che riveste maggior importanza e per giunta è quello che maggiormente cattura l'attenzione. Facendo ingresso in una stanza con la pavimentazione ben scelta e curata si è portati a pensare che anche mobili modesti acquistino decoro.

La pavimentazione in parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come ogni materiale, va soggetto ad usurarsi. Questo avviene per tanti fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminarvi, eventuali macchie causate da sostanze chimiche, ma anche l'avere animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Uno dei vantaggi del parquet è che, per come è composto, è possibile con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno