Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quando effettuare la levigatura del parquet a Pontecorvo?

La levigatura del parquet fa parte degli interventi di manutenzione straordinaria da eseguire sulle pavimentazioni in legno e ha lo scopo di ripristinare la pavimentazione allo strato iniziale, eliminando righe, discromie e molti altri segni causati dall'usura. Una delle caratteristiche più rilevanti delle superfici in legno è, oltre al grande valore estetico e alla sensazione di comfort che il pavimento in legno diffonde, la possibilità di ripristinare la forma originaria attraverso la levigatura, ridando in questo modo lo splendore naturale che si aveva al momento della posa del legno.

Generalmente si effettua la levigatura del parquet a Pontecorvo ogni 7/8 anni. Ovviamente la frequenza con la quale viene eseguito questo tipo di intervento dipende soprattutto dall'effettiva condizione del parquet.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

Si può eseguire la levigatura parquet a Pontecorvo più volte e su tipologie di essenze diverse. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipo di pavimento supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a sette o otto volte.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet Pontecorvo?

Il servizio Levigatura parquet Pontecorvo consente di metterti in contatto con i professionisti della tua zona e confrontare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non prevede obblighi di impegno.

Cerca i professionisti della tua città!