Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Cos'è la levigatura parquet?

Il parquet rimane una delle pavimentazione più stimate sia per il suo valore estetico sia per la possibilità di cancellare graffi e discromie dovuti al trascorrere degli anni. È possibile eseguire l'operazione su ciascuna tipologia di parquet e, in passato, ci si riferiva a questo tipo di intervento anche con il nome di pomiciatura, poiché veiva effettuata usando polvere derivante da pietra pomice.

Il trattamento di levigatura del pavimento ad Aquino consiste nell'asportare uno strato minimo della superficie in legno, in modo da cancellare qualsiasi segno di usura.

Come funziona il servizio di Levigatura parquet?

Levigatura parquet Aquino permette di contattare gli artigiani della tua zona e ricevere in maniera gratuita più proposte per il servizio di levigatura. Dopo aver ottenuto i preventivi, potrai selezionare la proposta che più incontra le tue necessità. La ricezione dei preventivi è gratuita e non prevede alcun tipo di vincolo.

Come si esegue la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, effettuato tramite una varietà di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Aquino!