Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Qual è il ruolo dell’amministratore di condominio a Pontelandolfo?

Gli amministratori di condominio rappresentano a livello legale il condominio e hanno il compito di eseguire ognuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea. L’amministratore di condominio può essere sia una persona fisica sia una persona giuridica, a patto che abbia i requisiti indicati dalla norma

Quali sono i servizi offerti da Amministratore di condominio Pontelandolfo?

Questo servizio ti fornisce la possibilità di metterti in contatto con esperti del settore e ricevere gratuitamente un preventivo di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Completa il form online oppure contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo spese condominiali;
  • indizione dell'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • redazione del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si ha la possibilità di calcolare le spese condominiali spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse vengono calcolate basandosi su parametri fissi, che non subiscono alcuna modifica in seguito ad eventuali interventi di ammodernamento o ristrutturazione delle singole unità immobiliari, come ad esempio la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Nel procedimento di redazione dei millesimi non è considerato il canone di locazione, i lavori di miglioramento effettuati e lo stato di manutenzione di ognuno degli appartamenti. Accanto a quelle riguardanti la proprietà, elaborate su parametri non modificabili quali la metratura dell'unità abitativa, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, con il fine di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Contatta il nostro servizio Amministratore condominiale della tua città per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ciascuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Pontelandolfo!