Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli vanta una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pontelandolfo permette di ricevere ausilio tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile sul nostro portale o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai uno o più preventivi. Paragona le proposte e scegli quella più vantaggiosa!

Visualizzare i preventivi non prevede costi e non comporta vincoli.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è basilare per la tua tutela, dal momento che è un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Non solo: la legge vigente obbliga ogni possessore di impianti termici ad effettuare la manutenzione.

Annualmente in Italia si registrano più di cento incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui va eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Il servizio che ti proponiamo, servendoci della collaborazione di professionisti della provincia di Benevento, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sulle proposte per la realizzazione di impianti termici Ferroli a Pontelandolfo ed i programmi personalizzati di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e tariffe!