Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie già esistente appare ancora buono e questa salda al massetto, si può procedere senza eseguire lavori di demolizione edile, tramite la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, dunque, permette di impermeabilizzare e deumidificare vari tipi di superfici a Pontelandolfo, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sulla pavimentazione esistente, forma una superficie impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Come esaminare gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Pontelandolfo?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Pontelandolfo è facile e non presuppone alcun vincolo. Sarà sufficiente completare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per ricevere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Pontelandolfo e nell'intera provincia.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio sono la parte più esposta agli agenti esterni, come pioggia e inquinamento, e pertanto quelle con il rischio maggiore di usura. Spesso infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Contatta le ditte della tua zona per realizzare interventi di Impermeabilizzazioni Pontelandolfo