Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Per mezzo di Infissi Alluminio a Ponteranica otterrai vari preventivi per la fornitura e montaggio di porte e finestre. Inoltrando la tua richiesta riempiendo i campi del form presente sulla nostra pagina oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ottenere le migliori offerte degli specialisti della zona e scegliere quella che più si conforma alle tue esigenze.

La vastità di forme, finiture e colorazioni rende gli infissi in alluminio ideali per ogni ambiente, adeguandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di scegliere tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Infissi in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Avvalersi del servizio Infissi Alluminio-Legno per la propria casa significa usare le recenti tecnologie senza abbandonare la tradizionale bellezza del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si conforma a qualsiasi ambiente, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Applicando l'alluminio nella zona esterna degli infissi, si ottiene un miglioramento delle prestazioni energetiche e la sicurezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno garantisce uneccellente tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una buona durata negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Ponteranica? Scegli le finestre in alluminio e legno!

I serramenti in alluminio e legno si propongono come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Ponteranica sia per nuove costruzioni.

Cambiare i vecchi infissi della tua casa con finestre in alluminio e legno, non soltanto ti dà la possibilità l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche maggiori;
  • isolamento dai rumori;
  • manutenzione ridotta al minimo;
  • elevato livello di antieffrazione;
  • miglioramento estetico dell'edificio;
  • veloce ammortizzamento dell'investimento.

Inoltra la tua richiesta di preventivo ora e visiona le offerte della tua città!