Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Visualizza gratis una o più proposte per la fornitura e il montaggio di Finestre e Serramenti in alluminio a Ranica riempiendo il modulo online oppure contattando via telefono i nostri addetti.
Gli infissi in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, poiché parliamo di un materiale facilmente lavorabile e con costi di produzione abbastanza ridotti. Se qualche tempo fa l'installazione di infissi in alluminio nella zona era stata soppiantata da altre materie, ultimamente si è avuto una ricomparsa del loro uso nella costruzione e restaurazione di edifici.

Molti architetti e addetti al settore, pertanto, scelgono l'alluminio per la creazione di soluzioni d'arredo minimali, dal carattere contemporaneo.

Finestre in Alluminio-legno: quando il design incontra il comfort

Scegliere Infissi in Alluminio e Legno per la propria casa vuol dire avvalersi delle ultime tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, con la sua varietà di forme, si adegua a qualunque stile, sia classico o moderno. Con l'aggiunta dell'alluminio nella superficie esterna degli infissi, si otterranno prestazioni energetiche più elevate e la certezza di un isolamento termico ed acustico elevato.

L'alluminio situato all'esterno garantisce un'ottima resistenza all'acqua e agli agenti atmosferici, la la manutenzione molto e una buona durata nel tempo.

Devi cambiare i tuoi infissi a Ranica? Installa le finestre in alluminio-legno!

Gli infissi in alluminio e legno si mostrano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Ranica sia per costruzioni moderne e di design.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in legno ed alluminio, oltre a offrirti la possibilità di accedere agli incentivi fiscali, ti consente di avere:
  • prestazioni energetiche elevate;
  • isolamento acustico;
  • interventi di manutenzione quasi inesistenti;
  • incremento della sicurezza;
  • estetica migliorata;
  • rapido ammortizzamento dell'investimento.

Richiedi un preventivo subito e ricevi le offerte delle imprese a Ranica!