Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Stop ai rumori!

Intervenendo sulle strutture con materiali di qualità ed innovativi potrai insonorizzare parzialmente oppure completamente la tua casa, il tuo locale commerciale o il tuo edificio industriale. Personale esperto attivo nel comune di Ponti sul Mincio e nella provincia sarà capace di pianificare insieme a te la soluzione più idonea alle tue esigenze, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Ponti sul Mincio è un servizio che ti dà la possibilità di visualizzare uno o più preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Perché è consigliato insonorizzare un ambiente?

La presenza di rumori in casa può causare stress e interruzioni all'adempimento delle attività quotidiane e, ancor più grave, al riposo fisico della persona. Insonorizzare pareti, soffitti e pavimento è la soluzione ottimale per ridurre la trasmissione di rumori all'interno della casa, dei negozi e locali pubblici. Fra gli interventi di isolamento acustico a Ponti sul Mincio più richiesti troviamo l'isolamento acustico della camera da letto. Rumori proventienti dall'esterno oppure provocati da vicini possono compromettere la salute della persona, a causa del mancato riposo. Insonorizzando le componenti strutturali dell'edificio vi è la possibilità di contrastare in modo notevole la presenza di rumori. Inoltre, un isolamento acustico realizzato correttamente garantisce anche l'solamento termico degli ambienti.

Isolamento acustico impianti

Generalmente gli impianti a funzionamento continuo, come ad esempio il sistema di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono dar origine a rumori molesti capaci di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per ciò, Isolamento acustico Ponti sul Mincio permette di pianificare soluzioni mirate per eliminare la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi ad hoc, in grado di soddisfare le tue necessità.

Mettiti in contatto con le aziende della tua città e ottieni le loro migliori offerte