Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Pontremoli è la soluzione a questo problema.

L'uomo è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non infesta solamente L'infestazione di questi piccoli animali non è circoscritta a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Esse hanno un colore più scuro e la loro grandezza va da 1 a 4 mm e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, attaccano anche la specie umana causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'infestazione si propaghi? Chiamaci senza indugio per visionare le migliori offerte per eliminare definitivamente le pulci a Pontremoli.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di togliere in maniera definitiva le pulci bisogna operare su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Pontremoli. La maggiore difficoltà, quindi, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone all'incirca una cinquantina di uova al giorno, le quali in due giorni divengono larve.

Mentre la pulce adulta si ciba con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si ciba di materia organica presente in tappeti, moquette o lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, si concentrano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di trovare una soluzione alla questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'animale in ciascuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, riceverai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Pontremoli. Contattando il numero o riempiendo il form che si trova in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Pontremoli ti richiameranno in pochissimo tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una corretta disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pontremoli