Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Ponzano Romano?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti estetici, alla sicurezza e agli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali a Ponzano Romano e in tutta la provincia.

Al contrario di ingegneri ed architetti, l'interior designer non tocca gli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma cerca di regalare un nuovo aspetto ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Designer a Ponzano Romano è il servizio attivo nel territorio che ti permette di ricevere più offerte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al settore della progettazione di interni a Ponzano Romano.

Progettazione spazi lavorativi

Stai dando avvio ad una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Mai come negli spazi lavorativi, la disposizione degli arredi e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Inoltre, l'immagine degli ambienti è immediatamente connessa a quella che l'azienda vuole dare di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Ponzano Romano sarà in grado di creare soluzioni personalizzare e ideali per gestire spazi di lavoro, studiandone le necessità. Il nostro obiettivo è sostenere la clientela nella realizzazione di ambienti che possano valorizzare l'azienda, accentuandone il carattere e la filosofia di base.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo l'arredamento presente? Interior Designer a Ponzano Romano ti offre il servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non interviene su opere strutturali, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Ponzano Romano è sviluppato per tutti coloro che desiderano dare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Un intervento più facile ed economico in paragone alla ristrutturazione, il servizio di relooking ti consente di rinnovare i tuoi spazi tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Home relooking Ponzano Romano può interessare solamente un locale, più locali oppure l'intera abitazione.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!