Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Ponzone certificata Iso significa che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della clientela. L'adozione di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e abbassare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma dà vita ad una serie di novità rispetto alla normativa precedente. Le imprese di Ponzone che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulle procedure per adeguare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è l'iter per avere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Ponzone potrai ottenere la consulenza di uno specialista che potrà guidarti in ogni tappa per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla normativa.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 dà la possibilità alle imprese attive a Ponzone di minimizzare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento del mercato.
Contattaci adesso per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Ponzone.

Vedi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!