Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Ponzone è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, in altre parole che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipi di pulci, distinguere un'invasione di queste sui nostri amici a quattro zampe è piuttosto facile. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e sono lunghi, pressappoco, due millimetri.

In genere sono raggruppati nelle parti corporee maggiormente coperte, come ad esempio la parte interna della coscia. Per riconoscere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli parassiti marroni che saltano in maniera celere. In più, se vediamo anche irritazioni della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro infestazione.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo questi parassiti occorre lavorare su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Ponzone. La vera difficoltà, dunque, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Una femmina deposita all'incirca mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in due giorni mutano in larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che elimini l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Con il nostro sito, potrai chiedere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Ponzone. Chiamando il numero telefonico o in alternativa riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Ponzone ti richiameranno nel minor tempo possibile presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti usati per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Ponzone