Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Pordenone certificata Iso significa che quell'azienda possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata strumento fondamentale per aumentare la propria competitività e incrementare la soddisfazione dei clienti. L'adozione di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e tagliare le spese di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Pordenone ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Contattaci adesso per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a Pordenone.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!