Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Usando questo servizio sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Pordenone o nei comuni adiacenti. Il tutto è molto facile: contatta il nostro numero o inserisci la tua richiesta sul modulo posizionato in questa pagina. Verrai contattato il prima possibile dalle strutture della tua città per avere subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella struttura come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza di un veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consigli di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Tieni bene a mente che questo servizio è attivo sia a Pordenone che negli altri comuni!

Quanto costa una pensione per cani?

I prezzi per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere ogni informazione riguardo tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per conoscere le promozioni speciali delle pensioni cani di Pordenone.

Grazie a questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Immettendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale esperto, saprà fornire qualsiasi cura necessaria al al tuo cane.

Parti senza preoccupazione, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Pordenone