Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ricevendo diversi preventivi degli specialisti nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia d'Imperia, avrai la possibilità di esaminare molteplici offerte e selezionare quella che giudichi più conveniente.

Confrontare le offerte per mezzo di Assistenza Caldaie Pornassio è gratis e non prevede vincoli. Sarai tu che, dopo aver ottenuto i preventivi, deciderai se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

In che modo posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente compilare il modello presente online o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti che lavorano nella zona di Pornassio, ricevendo in questo modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori offerte per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Pornassio.

Che cosa offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Pornassio?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Pornassio, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort dei clienti, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi di norma ma incrementeranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Caldaia Baxi Pornassio

Le norme attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono essere fatti dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Chiamaci ora per visualizzare una o più offerte