Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale effettuare i controlli previsti dalla legge?

Una corretta e puntuale manutenzione del tuo impianto termico Beretta a Pornassio assicura più sicurezza e affidabilità!

Oltre ad aumentare la tua sicurezza e quella della tua casa, la manutenzione periodica stabilizza l'efficienza della caldaia Beretta, assicurando la normale funzionalità del tuo impianto.
Il consumo costante di energia ti consentirà di tagliare i costi per il carburante.

Analisi emissioni: quando deve essere fatta?

La periodicità con la quale deve essere effettuato il monitoraggio dell'efficienza energetica è disciplinata dal primo allegato al D.P.R. 74 del 2013. Il controllo sarà dunque effettuato:
  • ogni due anni per le caldaie alimentate a combustibile liquido oppure solido, aventi una potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti alimentati a combustibile liquido oppure solido con potenza minore o uguale 100 KW;
  • tutti gli anni per gli impianti termici alimentati a combustibile liquido oppure solido, che abbiano una potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a metano e Gpl con potenza ≥ 100 KW.

Incentivi statali previsti dal Conto termico: chi può usufruirne?

Gli incentivi fiscali previsti dalla legge, chiamati Conto Termico, possono essere richiesti per realizzare interventi finalizzati ad incrementare la prestazione energetica di un edificio o alla produzione di energia termica ricavata attraverso l'utilizzo di fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le pubbliche amministrazioni sia i soggetti privati, quali persone fisiche, condomini e titolari di reddito d'impresa o agricolo.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • installazione di impianti alimentati da energia proveniente da fonti rinnovabili.
Compila il modello che visualizzi su questa pagina oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Pornassio per ottenere più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede obbligo d'impegno. Compara le proposte e seleziona quella più conforme alle tue necessità!

Contatta Assistenza Caldaie Beretta Pornassio per ricevere più preventivi.