Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer a Pornassio?

L'interior designer è lo specialista che lavora agli aspetti funzionali, alla comodità e agli arredamenti interni di edifici residenziali e commerciali nel comune di Pornassio e nella provincia.

Differentemente da architetti ed ingegneri, il designer di interni non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'edificio, ma si occupa di dare una veste rinnovata ai locali, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nell'intera provincia d'Imperia che ti consente di ottenere più proposte dagli esperti della tua città per tutti i servizi connessi al settore dall'arredamento interni a Pornassio.

Quali sono i vantaggi di Interior Designer Pornassio?

Gli Interior Designer di Pornassio, che cooperano con noi, progetteranno soluzione uniche per i tuoi ambienti mescolando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi trasformeranno il tuo appartamento o il tuo locale in un ambiente unico, studiato per incontrare le tue necessità, dando valore a pregi e particolari.

Dal concept al dettaglio: il servizio Interior Design che ti presentiamo si occuperà di qualsiasi fase della progettazione.

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua casa senza muri o costruirne di nuove pareti? Ti forniamo un restyling degli spazi per dare una nuova immagine alla tua casa in maniera economica e di grande effetto.

Per mezzo della competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer a Pornassio ti offre soluzioni su misura per regalare nuova luce ai tuoi spazi abitativi senza dover intervenire con opere murarie. Invia la tua richiesta indicando gli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!