Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Chi è l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli spazi funzionali, della comodità e degli arredi interni di edifici residenziali e commerciali a Mendatica e nella provincia.

A differenza di ingegneri ed architetti, l'interior designer non si occupa degli elementi strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si propone di dare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, secondo le esigenze della clientela.

Interior Design Mendatica è il servizio attivo nella provincia d'Imperia che ti permette di avere più preventivi dagli specialisti della tua città per tutti i servizi connessi al settore dall'arredamento interni a Mendatica.

Perché affidarsi al servizio Interior Designer Mendatica?

I nostri esperti ti presenteranno soluzione uniche per la tua casa unendo materiali innovativi, tecnologia, pezzi di design, ispirazioni dal mondo dell'arte e della moda.

Lo studio della luce, dei contrasti e degli arredi faranno del tuo appartamento o del tuo locale un ambiente unico, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone potenzialità e particolari.

Dalla ricerca del tema fino a quella del dettaglio: il servizio Interior Design Mendatica si occuperà di tutte le fasi della progettazione.

Rifai il look alla tua casa!

Desideri cambiare l'aspetto della tua abitazione senza lo smantellamento di pareti o la costruzione di nuove pareti? Ti proponiamo un servizio di restyling dei locali per donare nuova energia alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Grazie alla competenza dei nostri collaboratori, Interior Designer Mendatica ti offre soluzioni su misura per donare nuova luce al tuo appartamento senza il bisogno di dover sviluppare opere murarie. Invia la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che ti piace di più.

Ottieni un preventivo per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!