Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è fondamentale il controllo della caldaia?

Effettuare il controllo della caldaia Vaillant a Portacomaro vuol dire incrementare il rendimento energetico dell'apparecchio e prevenire il rischio di incidenti domestici conseguenti ad un eventuale malfunzionamento. Il regolare funzionamento dell'impianto termico, infatti, è frutto di una buona manutenzione: controlli effettuati con periodicità regolare sicuramente assicurano una maggiore efficienza dell'impianto, oltre ad una considerevole diminuzione del consumo di combustibile.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Portacomaro?

Attraverso una vasta rete di centri di assistenza tecnica e la cooperazione di svariati tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, in tutto il territorio nazionale. Inoltra la tua richiesta immettendo i dati nel form che visualizzi su questa pagina web o chiamaci telefonicamente per essere contattato dopo alcune ore dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti puoi trovare:
  • Bollino Blu;
  • controllo della combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Scopri più offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Usando il nostro servizio, ti sarà offerta la possibilità di essere ricontattato dagli idraulici di Portacomaro, ricevendo uno o più preventivi.

Comprare una caldaia Vaillant: come ricorrere agli incentivi fiscali?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi statali anche per tutto il 2015, come previsto dall'ultima finanziaria. Per ciascun intervento di riqualificazione energetica, è previsto ricevere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra tali interventi di riqualificazione, rientra anche la sostituzione della vecchia caldaia con una caldaia a condensazione Vaillant.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari alla metà dell'importo, successivamente suddivisa in dieci rate annuali.
Al fine di ricevere approfondite informazioni e più proposte per l'istallazione, l'assistenza e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci adesso!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Portacomaro per ricevere più preventivi