Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché certificare la propria azienda a Porte? 

Un'azienda di Porte certificata Iso garantisce alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di un metodo di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. Il livello qualitativo di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa deve essere verificata e adeguata alle esigenze dei clienti.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa prevede una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Porte che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Porte avrai la possibilità di rivolgerti agli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per conformare la propria impresa ai nuovi standard.

Chi contattare per avere la certificazione Iso 9001 a Porte?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso Porte avrai la possibilità di ottenere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno esaminare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi da adottare al fine di rispondere ai requisiti deddati dalla normativa.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Porte.

Vedi le proposte e seleziona la più economica!