Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di San Secondo di Pinerolo, per reggere la concorrenza, necessita di ridurre le spese e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità occorre dunque adottare un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto modello per il miglioramento dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di San Secondo di Pinerolo già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 San Secondo di Pinerolo ti permetterà metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 San Secondo di Pinerolo ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non presenta vincoli.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Contattaci immediatamente per ottenere tutte le informazioni su prassi e costi per ottenere la Iso a San Secondo di Pinerolo.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!