Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Porte bisogna sapere la specie di blatta da combattere, esistono infatti moltissime varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, per questo motivo è importante indicare ai tecnici qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca subito a capire di quale specie di blatta stiamo parlando.

Quali scarafaggi ci sono a Porte?

Sul nostro territorio normalmente, quando si presenta una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta nera). Si incontra generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i posti è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più frequente ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le abitazioni umide ed è facile incontrala nei pressi di lavatrici. Non supera mai i 2cm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige zone dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Porte e degli altri comuni italiani.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Porte ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È molto importante richiedere una disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le probabilità di andare incontro a:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Parassiti nell'intestino come i vermi parassitari
  • gastroenterocolite
  • Tifo
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Porte?

Per contattare un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Porte, dovrai solamente riempire il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Porte, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme a qualche indicazione su cosa fare.

Dopo che avrai controllato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Tieni bene a mente però, che se i prezzi non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di rifiutare!

Disinfestazione Blatte a Porte
Affronta gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta molteplici preventivi e decidi a chi affidare il servizio