Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per usufruire al meglio del servizio di disinfestazione scarafaggi Prarostino bisogna conoscere che tipo di blatta si ha davanti, sono presenti infatti moltissime varietà di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori ogni tipo di dettaglio, in modo che si riesca in poco tempo ad identificare di che tipo di blatta si tratta.

Quali sono i tipi di blatta più comuni a Prarostino?

Nel nostro paese quasi sempre, quando si verifica un'invasione di scarafaggi, si tratta di una delle seguenti specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). Si incontra frequentamente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi ci sia umidità. Ha una lunghezza che varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più facile da trovare ed allo stesso tempo quella di dimensioni minori, ama le zone umide e si trova spesso vicino alla lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le 3 tipologie di scarafaggi che "attaccano" le case di Prarostino e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i pericoli derivanti da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Prarostino ti offre l'opportunità di risolvere tutti i casi di infestazioni da scarafaggi in maniera professionale. È molto importante procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti incrementa le possibilità di effetti pericolosi come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  residui lasciati sui cibi
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come i vermi solitari
  • gastroenterocolite
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ottengo un intervento di Disinfestazione da Blatte a Prarostino?

Per essere contatto da una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Prarostino, dovrai solamente compilare il form, o contattarci al numero indicato, in tutti e due modi verrai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Prarostino, alle quali potrei chiedere un preventivo gratuito e senza impegno insieme ad alcune indicazioni sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i diversi preventivi, sarai tu a scegliere chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non ti soddisferanno, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Prarostino
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta più preventivi e decidi a chi affidare il servizio