Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Sfrutta il servizio di disinfestazione formiche a Portici

Sono numerose le tipologie di formiche che possono invadere la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, assicura la corretta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Portici e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che di frequente invadono le nostre abitazioni, troviamo:
 
  • Formica nera. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido principalmente in prati e giardini ma anche sui marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Linepithema humile. Semplice da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare di questo tipo di formica è la presenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica da zucchero. Di dimensioni piccolissime, presenta una colorazione che va dal giallo al marrone. Proveniente dall'Africa, si è ormai diffusa nelle fasce temperate e si trova all'interno degli edifici, soprattutto negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha ventre e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, soprattutto nella cucina e nel bagno.

In quale maniera sconfiggere le formiche senza rischi per bambini e animali animali domestici?

Tra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di sostanze chimiche, quali insetticidi e pesticidi. I tecnici, avvisati della presenza di amici a quattro zampe e bambini, saranno in grado di provvedere a ogni strategia al fine di annullare qualsiasi pericolo.

Pesticida spray, polveri e rimedi casalinghi non bastano?

Metodi lievi non si rivelano essere sufficienti poiché i nidi di formiche possono essere composti da oltre 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il formicaio e eliminare la regina.

Rivolgiti ai professionisti di Portici per combattere le formiche! Attraverso un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai eliminare il problema in maniera definitiva. Tecnici del campo sapranno quantificare il grado di invasione e proporre la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Portici per avere risultati immediati e concreti contro la lotta alle formiche. Ricevi gratis i preventivi, confrontali e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Affidati agli specialisti di Portici per annientare in maniera definitiva le formiche.