Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Portici. Questo documento viene predisposto quando all'interno di una struttura produttiva vengano effettuati dei lavori da parte di un'altra azienda.

Previsto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con il fine di conoscere i rischi collegati alla presenza dell'azienda esterna per il mantenimento della sicurezza dei lavoratori e predisporre delle strumenti di prevenzione, deve essere scritto in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Portici non aspettare: chiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

Le legge stabilisce che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha previsto un esonero da tale obbligo in determinati casi. I casi in cui non è obbligatorio predisporre il DUVRI si hanno nei seguenti casi: 
  • appalti in cui sia già predisposto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • interventi la cui durata
  • attività che non hanno pericoli e attività in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • fornitura di merce o servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non rimandare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Portici.

Come puoi ottenere la redazione DUVRI a Portici?

Basta inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In breve tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Portici.
Sceglierai il preventivo che preferisci. Semplice ed economico!.

Ottieni più Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI a Portici.