Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che puoi trovare online oppure mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai proposte diverse per la realizzazione di finestre in pvc a Portico di Caserta.

Visualizzare le offerte non presuppone costi o eventuali vincoli: avrai la possibilità di confrontare le proposte comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui rivolgerti.

Infissi in pvc: perché preferirli?

Installare infissi in pvc a Portico di Caserta conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, in effetti, il pvc consente un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzato per la varietà di rifiniture e colorazioni, perché stanno bene con qualsiasi tipo di abitazione. Le finestre in pvc possono configurarsi come un elemento architettonico basilare, capaci di regalare un tocco di carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un buon termo-isolamento, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Perché è più conveniente scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc si può considerare un investimento; nonostante il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di serramentia Portico di Caserta, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'eccellente prestazione energetica ripagano notevolmente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una grande manutenzione. Il legno, contrariamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, porte e finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salinità.

Contattaci immediatamente per scoprire le aziende della tua zona e ottenere più offerte!